Trappola di velluto

Trappola di velluto

by

avventura,

È passato un anno dall’attentato che ha quasi ucciso Solène, la sua fidanzata. E Ralph Core, giornalista di padre inglese e madre italiana, sta per perdere qualunque speranza che la sua donna, in coma in una clinica di Ginevra, possa tornare a vivere.

Finché Jimmy Ashton, il direttore del Worldwide Chronicle, non gli offre un nuovo lavoro e una nuova speranza: Ralph dovrà intervistare Gholam Maddinghi, membro del Partito Costituzionalista Iraniano in esilio, e in cambio riceverà un contatto per far accedere Solène a una cura sperimentale. In effetti a Isfahan, in Iran, un team di ricerca guidato dallo scienziato Mehdi Eutalan è da tempo al lavoro su una possibile nuova terapia.

Inizia così il viaggio di Core dal Sudamerica all’Iran e da lì fino a Cipro, dove avrà l’opportunità di intervistare il Presidente russo in persona. Ma le cose non vanno come devono andare, e Core si troverà coinvolto in un complotto internazionale che rischierà di mettere in pericolo la sua stessa vita e non solo la sua.

Con Trappola di velluto, Sergio Grea torna a raccontarci una storia di azione e sentimenti, un nuovo avventuroso viaggio attraverso il mondo.

Title:Trappola di velluto
Edition Language:Italian
ISBN:null
Format Type:

    Trappola di velluto Reviews

  • Renato Brazioli

    Belle descrizioni delle ambientazioni, in particolare (per me) dell’Iran, in cui ho ritrovato luoghi in cui sono stato di recente. Si vede che l’autore attinge dalle sue conoscenze dirette.Per il ...

  • Fastzafon

    Avvincente e sorprendente!!! Colpi di scena è un po’ di suspance per un romanzo scorrevole e appassionante!! ...